Borse Twin Set Simona Barbieri eleganti per l’estate 2014 [FOTO]

Le borse Twin Set Simona Barbieri 2014, mixano uno stile romantico, bon ton e giovane allo stesso tempo per la primavera estate 2014. Il brand, di cui abbiamo già conosciuto anche la linea di abbigliamento nonché la moda mare per l’estate 2014, ci delizia anche con un catalogo di borse perfette da abbinare al resto dell’outfit.

Pochette e clutch per la sera dal mood romantico, si alternano a modelli sensuali di borse da giorno coe tracolle, shopper, handbag e modelli con charms e fiocchetti. In genere, tutta la collezione di Twin Set Simona Barbieri 2014 strizza l’occhio ad uno stile giovane, ma anche molto romantico e raffinato dove i colori sono tenui e non mancano richiami ad uno stile vintage arricchito da fiocchetti, dettagli preziosi e charms.

Molto belle le tracolline decorate da sfoggiare in tutte le occasioni, che si mixano a modelli eleganti di borsette clutch con fiocco grande. Troviamo anche le pochette maxi, le tote e le shopper dai colori pastello, uno stile tenue e femminile che ricorda i modelli di borse proposti da Kocca e Guess.

[nggallery id=188]‎