Nero Giardini collezione scarpe donna estate 2014 [FOTO]

Dopo un bellissimo catalogo primaverile, Nero Giardini inizia a presentare anche la collezione di scarpe per l’estate 2014 in cui dominano modelli di scarpe aperte come sandali bassi o con tacco, ma anche sneakers leggere. Per la bella stagione Nero Giardini, punta decisamente a colori tenui e portabili con tutto; spiccano soprattutto calzature beige, marrone chiaro o neutre un po’ come abbiamo visto anche con Geox e Bata.

I sandali Nero Giardini spaziano dai modelli con tacco a sughero medio, passando per quelli flat e le zeppe ancora tra i modelli di punta. Le nuances proposte sono quelle nero, panna e marrone cuoio, che dimostrano come il brand sia sempre attento a proporre uno stil casual.

I sandali con tacco sono quasi tutti arricchiti da cinturini sulla caviglia, ci sono anche i modelli con zeppa alta e quelli bassi con cinturini singoli. Il brand marchigiano ci delizia anche con una collezione di sandali eleganti, ideali da portare quindi per un matrimonio o un’occasione speciali; qui spuntano tacchi altissimi e modelli arricchiti da brillantini, fiocchi e inserti come fiocchi in vernice. Infine nella collezione estiva di Nero Giardini troviamo anche una serie di sneackers estive, polacchini e ballerine dai toni chiari perfetti per i mesi estivi.

 [nggallery id=224]