Chef: trailer del film con Scarlett Johansson e Sofia Vergara

Sarà nelle sale americane dal prossimo 9 maggio il film “Chef” di Jon Favreau, di cui vi proponiamo anche il primo trailer ufficiale. Nel cast del film troviamo anche Scarlett Johansson, Robert Downey Junior, Sofia Vergara, Bobby Cannavale e Dustin Hoffman. “Chef” è una commedia culinaria in cui il regista Jon Favreau interpreta anche la parte del protagonista.

E’ anche una specie di reunion per gli attori che hanno già interpretato “Iron Man 2”, tra cui appunto la Johansson che aveva interpretato una parte proprio nel film. La trama parla di uno chef un po’ troppo emotivo, alias Jon Favreau, che vive a Los Angeles dove gestisce un ristorante.

Il protagonista è divorziato e la sua ex moglie, interpretata da Sofia Vergara, insieme all’aiuto chef (Bobby Cannavale) avranno un ruolo fondamentale nelle avventure del protagonista. Lo chef dopo aver perso il lavoro, decide di aprire un furgone che vende cibo per strada per protestare appunto alla perdita. Vi lasciamo qui il trailer del film “Chef”.

[youtube]http://youtu.be/wgFws3AoIUY[/youtube]