Scarpe Geox donna: nuova collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Geox ha lanciato il catalogo di scarpe donna per la primavera-estate 2014 con tante proposte accattivanti per una moda contemporanea che segue i dettami più attuali del momento. Nella collezione di Geox, troviamo stivaletti biker estivi, sandali, mocassini, ballerine, pumps e modelli col tacco che non mancano di seguire la tendenza attuale sia per le forme, che per i colori ma dando particolare risalto alla comodità dei capi.

Tra i modelli di punta proposti da Geox in questa collezione estiva, spiccano proprio i biker boots, gli stivaletti di moda nel 2014 che si vestono di tonalità chiare, tessuti scamosciati e inserti preziosi come borchiette e pietre. Ci sono anche i modelli decorati con perforazioni, strass e cinturini, oppure quelli con tacco e cuciture laterali. Nella collezione scarpe Geox per l’estate 2014 troviamo anche i sandali, sia nella versione flat che in quella con tacco alto. Molto belli i modelli in vernice, proposti in tonalità accese e accattivanti con colori a contrasto, zeppe o tacchi sottili, sempre della linea scarpe col tacco troviamo anche le pumps o decolletes a punta, adatte per la primavera. Geox poi propone una vasta gamma di calzature comode, adatte per tutti i giorni.

Di questa serie fanno parte le ballerine flat con stampe a fiori, i modelli di slipper e ballerine in vernice a tinta unita e quelle decorate con trapunture su tutta la scarpe. Immancabili le sneackers con para e soletta ammortizzata vero punto forte di tutta la collezione Geox.

[nggallery id=149]‎