Italo Treno: novità ed offerte per la Francia con NTV

Per la primavera 2014 Italo Treno propone numerose offerte interessanti per i viaggi in treno in tutta Italia e adesso anche in Francia, verso Parigi, Lione e Chambery. In collaborazione con SNFC e TGV, le ferrovie francesi, Italo offre un’esclusiva promozione che permette di viaggiare da Milano e Torino verso la Francia a prezzi ridotti e molto convenienti.

Con questa promo ad esempio, si può viaggiare fino a Lione da 25 euro o fino a Parigi da Chambery allo stesso prezzo. I costi variano ovviamente in base alla data e al periodo scelto. Per aderire all’offerta di Italo, basta collegarsi al sito di Voyages-sncf e inserire il codice TGV14. L’offerta è valida per i viaggi da effettuare nel periodo tra il 12 e il 18 maggio, quindi in tempo per i weekend di primavera.

Ricordiamo anche, che Italo NTV in vista dei mesi estivi, ha presentato alcune novità interessanti che riguardano le offerte andata e ritorno in giornata anche in ambiente Smart per tutte le tratte, nonché alcune novità per aziende, viaggi di lavoro e senior, ovvero persone sopra i 65 anni.