Meteo Pasqua e Pasquetta 2014: previsioni aggiornate per le vacanze

Meteo Pasqua e Pasquetta 2014. Le previsioni meteo per le vacanze pasquali e per tutto il periodo che andrà dal 25 aprile e del 1 maggio sono in continuo aggiornamento ma almeno per quanto riguarda i giorni festivi della Pasqua le previsioni del tempo non annunciano nulla di buono.

Ovviamente mancano ancora 7 giorni, ma le tendenze metereologiche annunciano cattivo tempo soprattutto a ridosso del 20 e 21 aprile, mentre per il 25 aprile ci dovrebbero essere dei miglioramenti. Dopo una fase instabile, dal 14 al 17 aprile su tutta l’Italia assisteremo ad un periodo di bel tempo e clima mite, ma dal 18 in poi e in particolare nei giorni del 19 e 20 aprile arriverà una corrente di aria fredda soprattutto al nord e nelle regioni Occidentali, mentre tempo bello dovrebbe permanere in tutto il sud.

In buona sostanza, le previsioni meteo attuali annunciano un periodo di maltempo che sarà ancora più marcato proprio nel periodo di Pasqua e Pasquetta. Per lo meno, sempre seguendo le tendenze attuali, le cose dovrebbero mettersi meglio nei giorni del ponte del 25 aprile, quando il cielo sarà prevalentemente sereno in tutta Italia, mentre per il 1 maggio è ancora presto per qualunque previsione.