Chi l’Ha Visto anticipazioni e novità puntata del 9 aprile

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli che si occupa di casi di scomparsa. Nella puntata del 9 aprile, a Chi l’Ha Visto, si parlerà soprattutto della scomparsa di Elena Ceste e di quella di Geoffry Page Barton avvenuta lo scorso novembre. Ci saranno anche gli ultimi aggiornamenti per la sparizione di Roberta Ragusa, in attesa della fine delle indagini che sono previste per il 17 aprile. Ampio spazio sarà dato alla scomparsa di Elena Ceste, la donna di 37 anni di Costigliole d’Asti sparita il 24 gennaio, e di cui non si sono avute più notizie.

Elena è madre di 4 figli e sposata con Michele Buoninconti, vigile del fuoco. La sparizione di questa donna è avvolta nel mistero, soprattutto per le modalità, in quanto la mattina in cui sparì il marito trovò tutti gli abiti avvolti nel giardino di casa. Che fine ha fatto Elena Ceste? Sempre a Chi l’Ha Visto, stasera, si parlerà del caso di Geoffry Page Barton, l’imprenditore di 46 anni sparito il 21 novembre scorso.

L’uomo di origine australiana, viveva da alcuni anni in Italia con la compagna e aveva un’azienda ben avviata a Paderno Dugnano vicino a Milano. Geoffry Page Barton è scomparso da Rovenna dopo essere uscito di casa alle 10 e aver prelevato 250 euro dal bancomat. L’ultimo segnale è stato dato dal cellulare dell’uomo intorno alle 19 poi più nulla. I familiari non credono alla fuga volontaria.

I commenti sono chiusi.