Previsioni Meteo Pasqua e Ponte 25 aprile 2014: anticipazioni del tempo

Previsioni Meteo Pasqua e Ponte 25 aprile. E’ ancora presto per avere delle previsioni aggiornate sul tempo che farà dal giorno di Pasqua, passando per Pasquetta e il 25 aprile, che ci aspetta con un altro ponte lungo. Quello che è certo, è che gli italiani sperano che non pioverà e che il tempo sarà abbastanza clemente per organizzare una gita o una giornata all’aperto.

Per adesso le previsioni del tempo, parlano solo di una condizione di instabilità soprattutto per il giorno di Pasquetta, mentre il 25 aprile dovrebbe andare meglio. Fino alla metà di aprile il tempo sarà incerto al nord e al centro, con cieli parzialmente nuvolosi e alcune piogge sparse. Non sarà un aprile particolarmente bello, almeno fino alle settimane centrali.

Poi con l’arrivo dell’anticiclone le cose dovrebbero migliorare; le temperature saranno miti intorno ai 20 gradi e massime di 24 sia al nord, che al centro, mentre al sud il tempo sarà soleggiato. Per il giorno di Pasqua e Pasquetta, per adesso si nota una leggera instabilità ma solo al nord. Andrà molto meglio il 25 aprile, quando in tutto lo stivale il cielo sarà azzurro, il sole splenderà e le temperature saranno piacevoli, salvo addensamenti dell’ultima ora. Attendiamo comunque gli aggiornamenti del caso, in quanto le previsioni attuali sono solo tendenze.