Coconuda abiti e vestiti primavera-estate 2014 [FOTO]

Coconuda ha presentato la collezione primavera-estate 2014 di abbigliamento e ancora una volta la testimonial è Anna Tatangelo che ci mostra tutti i capi del catalogo estivo, ricco di proposte fantasiose ed eleganti. Al pari di altre collezioni come Cannella e Kocca, anche Coconuda punta ad un look pieno di brio, con capi ricercati adatti ad una donna moderna che ama vestire glam in ogni momento della giornata.

Il brand napoletano, segue in toto le tendenze del momento per quanto riguarda gli stili più fashion che mettono in primo piano stampe floreali, capi fantasiosi e colori accesi. Nella collezione abiti e vestiti di Coconuda per la primavera 2914 troviamo tanti minidress leggeri, ma anche jeans e capi in denim, maglie e top.  Il catalogo abbigliamento Coconuda 2014 è versatile e propone capi per tutte le occasioni a partire dai minidress a fiori con gonna svasata, tubini a trapezio e modelli di abiti a righe che seguono cosi uno stile anni’70.

Troviamo anche abiti con gonna plissè, modelli asimmetrici e bicolor declinati in tonalità romantiche e arricchiti da pizzi e ricami. Nella collezione di Coconuda troviamo anche alcune proposte di jeans skinny, giubbini in denim, modelli corti o capri per tutti i gusti. Il catalogo si completa con una serie di capispalla come trench, giubbini leggeri ma anche cardigan , pullover e una vasta gamma di top asimmetrici.

[nggallery id=238]‎