Serie A: 33a giornata, partite in programma 12, 13 e 14 aprile 2014

Il campionato di calcio italiano si avvia verso la conclusione, ma a pochissime giornate dal termine si infiammano le sfide, visto che ancora tutto è da decidere. La lotta salvezza è più che aperta, così come lo scontro per un posto in Europa. La trentatreesima giornata di Serie A proporrà come al solito un ampio programma di anticipi e posticipi che inizierà sabato e terminerà lunedì.

La prima sfida in programma sarà Sassuolo-Cagliari nella giornata di sabato 12 aprile 2014 alle ore 18:00, mentre in serata toccherà alla partita Roma-Atalanta. Domenica 13 aprile 2014 sarà la volta di Bologna-Parma alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 toccherà alle partite Livorno-Chievo, Napoli-Lazio, Sampdoria-Inter, Torino-Genoa e Verona-Fiorentina; chiuderà la domenica calcistica il posticipo Milan-Catania alle ore 20:45. La 33esima giornata di Serie A, però, si concluderà lunedì 14 aprile 2014 alle ore 20:45 con la partita Udinese-Juventus.

Il big match di giornata sarà certamente la sfida del San Paolo di Napoli, ma anche la partita del Bentegodi di Verona promette scintille, fra due squadre che vogliono andare in Europa League; per quanto riguarda la bassa classifica, invece, attenzione al match fra Livorno e Chievo che è fondamentale per la salvezza di entrambe.