iPhone 6: rumors e ultime news su scheda tecnica, prezzo e uscita

A pochi giorni dall’uscita in Italia del Samsung Galaxy S5, si intensificano le indiscrezioni riguardanti l’iPhone 6. Lo smartphone di Apple non uscirà prima della prossima estate, ma nel frattempo continuano ad emergere dettagli molto interessanti riguardanti la scheda tecnica. Alcuni rumors sembrano essere confermati da parte di alcuni esperti molto vicini alla casa di Cupertino, ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Stando a quanto riferiscono IBT.au ed altri tabloid, l’iPhone 6 sarà dotato di un display Retina da 4,7 pollici, processore A8 con architettura a 64 bit e 2 GB di RAM. Ancora non confermate, ma che continuano ad essere in auge, sono le voci relative alla fotocamera, che potrebbe essere da 12 megapixel e addirittura dotata di tecnologia refocus-able lightfield camera, la quale permetterebbe di rimettere a fuoco un’immagine dopo averla scattata.

L’uscita del prossimo melafonino dovrebbe essere a settembre, anche se fonti asiatiche rivelano che potrebbe essere presentato molto prima ed uscire sul mercato ad agosto. Al momento non si sa nulla riguardo al possibile prezzo di vendita, ma molti sostengono che con molta probabilità avrà un costo identico all’iPhone 5S.