Grande Fratello 13: reality hot tra docce e spogliarelli

Ad un mese dall’inizio del Grande Fratello 13 è tempo di fare un primo bilancio. La tredicesima edizione del reality show di Canale 5 sembra non avere molto appeal, ma a cercare di portare avanti la baracca ci stanno pensando le ragazze della casa. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un’escalation di scandali hot, che negli anni passati non avevamo mai avuto modo di vedere.

Se fino a qualche tempo fa erano le docce bollenti delle fanciulle a scaldare gli animi, ora si è andato oltre, con spogliarelli e persino nudi integrali. Quest’anno si era partiti in sordina, con alcune docce hot, dopodiché è stato un crescendo di situazioni al limite della decenza. Durante una prova assegnata dagli autori ai ragazzi, Angela Viviani ha mostrato ai coinquilini e alle telecamere il suo prosperoso décolleté mentre era in giardino, dopodiché, non contenta, ha concesso il bis anche in camera da letto.

Ha destato scalpore anche la doccia di Greta Maisto, che si è concessa una doccia alquanto particolare, indossando un bikini ridotto al minimo e dei collant. Decisamente qualcosa di mai visto all’interno della casa del Grande Fratello. Il botto, però, lo ha fatto Francesca Cioffi, eliminata lunedì scorso, che addirittura si è spogliata completamente davanti alle telecamere mostrando le sue parti intime, fra lo stupore della sua amica Mia Cellini. Una volta fuori dalla casa, la gieffina ha poi dichiarato: “Le cose belle bisogna farle vedere”.