Marco Mengoni – La Valle dei Re: video ufficiale del nuovo singolo

Marco Mengoni ha pubblicato il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo. Si tratta della canzone intitolata “La Valle dei Re”, scritta per lui da Cesare Cremonini. Il cantante di Ronciglione, vincitore del Festival di Sanremo 2013, continua a riscuotere grande successo con il suo album “#Prontoacorrere” ed ogni brano che pubblica schizza subito in vetta alle classifiche di vendita.

Il video ufficiale della canzone “La Valle dei Re” è diretto da Gaetano Morbioli e mostra alcune clip dell’infanzia di Marco Mengoni, fra colori sbiaditi e atmosfere di un tempo passato. Le immagini partono da un piccolissimo Marco che spegne due candeline sulla sua torta di compleanno, fino ad arrivare al successo di X Factor e poi tutta la storia che ben conosciamo.

Insomma, un videoclip ricco di emozioni che sa tanto di regalo per i propri fan, con frammenti di vita privata dell’artista, che lui stesso ha voluto condividere con tutti. Dopo il successo ai recenti Kids’ Choice Awards, dunque, godiamoci il video ufficiale del brano “La Valle dei Re” di Marco Mengoni.

[youtube]http://youtu.be/ofQkQNo1cd4[/youtube]