Assassin’s Creed IV Black Flag: data di uscita e trailer [VIDEO]

Fra pochissimi giorni uscirà l’attesissimo Assassin’s Creed 4. Il videogioco targato Ubisoft è in dirittura d’arrivo e farà la sua apparizione sugli scaffali il 31 ottobre 2013. Il gioco sarà disponibile inizialmente solo per PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre a partire dal 22 novembre 2013 arriveranno le versioni per PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PC.

Assassin’s Creed 4: Black Flags si candida ad essere uno dei giochi più attesi dell’autunno; dopo l’arrivo di FIFA 14, PES 2014 e GTA 5, ecco un altro videogame che ha fatto la storia pronto a coinvolgere milioni di giocatori in tutto il mondo. L’ultimo capitolo della saga di Assassin’s Creed prevede anche una novità assoluta, che riguarda il doppiaggio; il pirata Barbanera, infatti, avrà la voce di Francesco Pannofino.

Assassin’s Creed IV sarà ambientato in mezzo al mare, fra navi di pirati e città marinare; tante le missioni da svolgere, ma ci sarà anche spazio per esplorare il vasto mondo in modo del tutto autonomo. La grafica è curata nei minimi dettagli, con un elevato livello di realismo che caratterizza personaggi e ambienti. Nell’attesa di poterci giocare con mano, vi lasciamo il trailer di Assassin’s Creed IV: Black Flag.