Il Cacciatore di Donne: trailer film con Nicolas Cage e Vanessa Hudgens

Lo scorso 3 ottobre ha debuttato in Italia il film “Il Cacciatore di Donne”. Si tratta di una pellicola che vede protagonista l’attore Nicolas Cage, basata su una sconvolgente storia vera accaduta tra gli anni ’70 e ’80 nei pressi di Anchorage, in Alaska. All’epoca, furono accertate 17 vittime, anche se in realtà le donne scomparse erano molte di più.

La storia di questo serial killer è sbarcato sul grande schermo, dove oltre a Nicolas Cage, che veste i panni del sergente Jack Halcombe, troviamo anche John Cusack e Vanessa Hudgens, rispettivamente nei panni di Robert C. Hansen e Cindy Paulson.

Il film esordisce con una giovane prostituta che nel giugno ’83 riesce a scampare al suo omicidio, rifugiandosi in un motel di Anchorage; nel frattempo le indagini saranno guidate dal sergente Jack Halcombe, mentre Robert C. Hansen, un religioso ed un amabile padre di famiglia, finisce per essere il sospettato principale, anche se vanta un alibi di ferro. A seguire vi lasciamo il trailer del film diretto da Scott Walker.

[youtube]http://youtu.be/-MNbmTNLPL4[/youtube]