Silvian Heach collezione autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Silvian Heach ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 una linea che si caratterizza per il taglio particolarmente rockeggiante con ampio spazio per stampe glam, dettagli metal, ecopelle e inserti ricercati. La nuova collezione di Silvian Heach è composta principalmente da pantaloni dal taglio skinny, gonne corte, t-shirt, top, maglioncini e maxi pull da abbinare ai leggings, blazer schiantati e camice eleganti. E’ in sostanza un catalogo ricco di capi alla moda, che predilige un mood femminile e urban.

Il catalogo di Silvian Heach, si compone di una varietà di minidress aderenti, tubini casual e modelli bicolor ispirati agli anni ’70. Non mancano alcuni capi in ecopelle come i pantaloni neri, gli abiti corti con inserti in ecopelle nera, ma anche dress stampati come vuole in sostanza la moda del momento.

Un po’ come altre collezioni di brand quali Cannella, H&M e Liu Jo, anche Silvian Heach punta alle stampe che vanno ad arricchire i capi della collezione. Dall’animalier, passando per le stampe etniche, i fiori e il tartan, quasi tutti i capi della collezione autunno inverno 2014 di Silvian Heach sono arricchiti da dettagli che ne fanno un valore aggiunto.

[nggallery id=49]‎