Moda capelli autunno inverno 2013-2014, tendenza Brush Back

La nuova tendenza capelli per l’autunno inverno 2013-2014 è indubbiamente il brush back, un nuovo modo di portare e acconciare i capelli tirandoli tutti indietro. La moda è ripresa dal passato e gli stilisti l’hanno tirata fuori proponendola come nuovo look da provare per la nuova stagione fredda.

Il brush back si adatta a vari tagli di capelli; tutti tirati indietro senza riga per un effetto morbido da sfoggiare con i capelli lunghi e sciolti, oppure da provare con i capelli corti come ha fatto recentemente Miley Cyrus che ci fa vedere un brush back rockeggiante e mascolino. La moda del brush back ha già contagiato donne e star di tutto il mondo che hanno già iniziato a sfoggiare il brush back in tutte le salse e anche con qualche acconciatura sobria e retrò come quella vista a Carey Muligans.

Come tutte le mode però non a tutte dona, ecco allora che il brush back che farà tanto tendenza per questo autunno 2013 starà bene alle donne con il viso ovale, mentre da sarebbe da evitare per tutte quelle donne con i lineamenti troppo decisi e il viso lungo. Questo new hairs style è anche facile da realizzare in casa; si phonano i capelli all’indietro e con le mani si crea il volume completando l’opera adoperando un po’ di cera.