MotoGP 2014: orari tv qualifiche e gara Gran Premio di Spagna

Ad una settimana dal GP d’Argentina, il Motomondiale tornerà protagonista questo weekend in Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera. I campioni della MotoGP torneranno a sfidarsi nuovamente in pista, dove si prospetta una lotta tutta spagnola per la vittoria, con Valentino Rossi a cercare di rovinare i piani degli iberici. Come sempre, ci saranno le prove libere al venerdì e al sabato, poi toccheranno alle qualifiche e nella giornata di domenica ci sarà la gara.

Il Gran Premio di Spagna si aprirà venerdì 2 maggio 2014 con la prima sessione di prove libere alle ore 9:55, mentre alle ore 14:05 ci sarà la seconda sessione di prove libere; nella giornata di sabato 3 maggio 2014, invece, dopo le altre due sessioni di prove libere alle ore 9:55 e alle ore 13:30, ci saranno le qualifiche per la pole position che stabiliranno la griglia di partenza del GP di Jerez de la Frontera. Domenica 4 maggio 2014, infine, ci sarà la gara della MotoGP alle ore 14:00.

La diretta tv sarà come sempre su Sky, con Cielo che trasmetterà le qualifiche e la gara di MotoGP in differita sul canale 26 del Digitale Terrestre, sabato alle ore 17:30 e domenica alle ore 20:00.