Serie A: 36a giornata, programma partite del 4, 5 e 6 maggio 2014

Archiviate le coppe europee, tornerà protagonista la Serie A. Il campionato di calcio italiano si avvia alla conclusione, ma ancora non sono stati emessi i primi verdetti. Questo fine settimana potrebbe essere decisivo per molte squadre, sia in zona retrocessione che nella zona alta della classifica con la lotta per un posto in Europa League.

La 36ª giornata di Serie A proporrà un ricco programma di partite, con diversi posticipi. Ad aprire le danze saranno le partite Catania-Roma, Chievo-Torino, Genoa-Bologna, Parma-Sampdoria e Udinese-Livorno alle ore 15:00 di domenica 4 maggio 2014; in serata, invece, ci sarà il Derby della Madonnina a San Siro fra Milan e Inter con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Nella giornata di lunedì 5 maggio 2014 verranno disputate Lazio-Verona alle ore 19:00 e Juventus-Atalanta alle ore 21:00, mentre martedì 6 maggio 2014 si chiuderà il turno di campionato con le partite Fiorentina-Sassuolo alle ore 19:00 e Napoli-Cagliari alle ore 21:00. Dunque, avremo interessanti sfide fra chi lotta per non finire in Serie B e chi invece cerca un posto in Europa, senza dimenticare il big match di domenica fra Milan e Inter che si giocano una grossa fetta della loro stagione.