Mondiali FIFA Brasile 2014: gioco ufficiale per PS3 e Xbox 360

A pochi mesi dall’inaugurazione dei Mondiali di Calcio in Brasile, i tifosi di tutto il mondo potranno scoprire chi alzerà il trofeo al cielo in anticipo, giocando a Mondiali FIFA Brasile 2014. Nei prossimi giorni, per l’esattezza il 17 aprile 2014, verrà rilasciato il videogame di EA Sports per Xbox 360 e Playstation 3, dedicato alla prossima Coppa del Mondo.

Electronics Arts ha pubblicato il trailer ufficiale in attesa del rilascio del videogioco, così da potersi divertire da soli o con gli amici a disputare di persona i Mondiali di Calcio. Si tratta dell’unico videogame ufficiale che permetterà di vivere tutte le emozioni del grande evento calcistico, con numerose novità e tanti miglioramenti che rendono ancor più realistica l’esperienza di gioco.

Oltre agli stadi brasiliani, dove poter giocare, troviamo nuove tattiche sui calci piazzati, con una maggior collaborazione dei compagni di team, che si possono rendere più pericolosi dal limite dell’area; che dire poi del dribbling caratterizzato da accelerazioni e cambi di direzione improvvisi che mettono in difficoltà gli avversari, piuttosto che dei colpi di testa in appoggio. Inoltre, troviamo novità anche nei rigori, con divertenti movenze dei portieri per distrarre gli attaccanti. In attesa di poter giocare con mano, vi lasciamo le prime immagini di Mondiali FIFA Brasile 2014.

[youtube]http://youtu.be/Y-eUEKxeO-o[/youtube]