Kiko Make Up: collezione trucco Life in Rio per i Mondiali di Calcio 2014

Kiko Make Up Milano, ha presentato una nuova collezione limited edition per l’estate 2014 si chiama Life in Rio e ha qualcosa a che fare con i Mondiali di Calcio 2014. Dopo Boulevard Rock, il brand di make up low cost ha lanciato un’altra anteprima molto interessante dedicata ai colori dell’estate e a quelli della primavera e soprattutto al Sud America, senza dimenticare che tra 2 mesi proprio in Brasile si svolgeranno gli attesi Mondiali.

La nuova linea di make up di Kiko, strizza l’occhio a tutte quelle tonalità accese dell’estate che contaminano occhi, labbra e anche l’incarnato. Lasciati a casa i trucchi freddi, scuri e la pelle diafana dei mesi scorsi, Kiko Make Up con Life in Rio riporta in auge un make up solare ricco di colori vistosi, anche per la pelle che deve essere abbronzata e dorata, proprio per essere in tema Brasile.

Questa limited edition si avvale di ombretti colorati e luminosi, ci sono anche gli eye liner che resistono all’acqua rigorosamente colorati e la matita a lunga durata. Per le labbra troviamo dei glossy dalle nuance accese e vistose, poi ci sono anche fondotinta in crema, blush e terre dai toni ambrati e perfetti quindi per i mesi caldi.