Europa League 2014: quarti di finale, programma partite di ritorno

Giovedì 10 aprile 2014 si tornerà nuovamente in campo per le partite di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2013/14. In corsa per la vittoria finale c’è ancora una squadra italiana, si tratta della Juventus di Antonio Conte. I bianconeri sono riusciti ha vincere sul difficile campo dell’Olympique Lione grazie all’1-0 siglato dal gol di Leonardo Bonucci negli ultimi minuti di gara.

Fra pochi giorni si rinnoverà la sfida allo Juventus Stadium di Torino, dove però bisognerà fare attenzione ai transalpini, visto che la qualificazione è ancora in bilico. Il programma dei quarti di finale di Europa League proporrà anche le partite Benfica-AZ Alkmaar all’Estádio da Luz di Lisbona, Valencia-Basilea al Mestalla di Valencia e Siviglia-Porto all’Estadio Ramón Sánchez Pizjuan di Siviglia.

Le partite si disputeranno alle ore 21:05 e saranno trasmesse in diretta su Sky e Mediaset Premium. Le quattro squadre che si qualificheranno alle semifinale attenderanno poi il sorteggio di venerdì 11 aprile 2014 che si svolgerà a Nyon nel quartier generale della UEFA.