Champions League 2014: programma partite di ritorno quarti di finale

Archiviate le partite del campionato di calcio ci si tufferà nuovamente nelle competizioni europee. Ad una settimana dalle gare di andata dei quarti di finale della Champions League 2013/14, si disputeranno le gare di ritorno martedì e mercoledì. Alcune sfide sembrano già decise, mentre per altre resta incertezza e tutto verrà deciso nei restanti 90 minuti, sempre che non ci sia bisogno di andare ai tempi supplementari ed ai rigori.

Nella giornata di martedì 8 aprile 2014 si disputeranno Borussia Dortmund-Real Madrid e Chelsea-PSG, rispettivamente al Signal Iduna Park di Dortmund e allo Stamford Bridge di Londra. Nella giornata di mercoledì 9 aprile 2014 si giocheranno Atletico Madrid-Barcellona e Bayern Monaco-Manchester United, rispettivamente all’Estadio Vicente Calderón di Madrid e all’Allianz-Arena di Monaco di Baviera.

Ricordiamo che all’andata ci furono due pareggi con il risultato di 1-1 nel derby spagnolo e nella sfida fra i campioni bavaresi e i Red Devils, mentre i Blancos avevano vinto 3-0 contro i tedeschi e i parigini avevano vinto 3-1 contro i Blues. Le partite dei quarti di finale della Champions League in programma saranno trasmesse in diretta tv su Sky e Mediaset Premium alle ore 20:45.