Catalogo Twin Set Simona Barbieri primavera-estate 2014 [IMMAGINI]

Twin Set Simona Barbieri ci propone la collezione primavera-estate 2014 di abbigliamento; capi di qualità dal mood romantico che seguono in toto lo stile di sempre del brand che punta ad uno stile femminile bon ton, d’ispirazione provenzale con tanto uso di pizzo, ricami e colori pastello. Il catalogo di Twin Set Simona Barbieri per la primavera 2014 si compone di capi di abbigliamento di tendenza, come chiodi in pelle, minidress ricamati, cardigan, gonne svasate proposte in tonalità romantiche che si adattano allo stile del brand che punta ad una femminilità cosmopolita.

La collezione estiva di Twin Set, oltre ai capispalla, si avvale di una serie di accessori come borse e scarpe da abbinare al resto del look. Il brand ha puntato soprattutto a capi romantici in seta e pizzo per dare risalto ai colori dell’estate e soprattutto allo stile vintage che sembra essere tornato di moda.

Nella nuova collezione di Twin Set Simona Barbieri P/E 2014 spiccano soprattutto i colori del rosa, turchese, beige, senape, ma anche i colori classici come nero, blu e bianco. L’offerta è ampia; troviamo giubbini in pelle, spolverini estivi, cardigan leggeri, abiti romantici, camice e bluse sofisticate, gonne plissè e pantaloni, la maggior parte arricchiti da ricami e macramè. Gli abiti Twin Set sono disponibili in tinta unita o a fantasia; pois, fiori, fantasie particolari e tessuti setosi fanno il resto, ma troviamo anche pullover, bermuda di cotone, magliette ricamate e jeans skinny come potete vede nella gallery.

[nggallery id=175]‎