Smalti Essence: nuovi colori per le unghie dell’estate 2014

Essence ha presentato la nuova linea di smalti per la primavera estate 2014. Sono smalti colorati e alla moda per delle unghie davvero sofisticate e arricchite da una manicure importante e di paro passo coi trend dell’estate. La linea smalti Essence, si arricchisce di nuovi 17 colori che fanno parte della collezione Colour&Go, ma ci sono anche le novità degli smalti effetto 3D, quelli floreali e tantissimi altri tipi di smalti glam per le unghie della primavera.

La collezione si apre con le 17 nuances della linea Colour&Go, di cui la maggior parte sono smalti effetto lucido, che si alternano ad alcune nuances dal finish opaco e satinato. Troviamo ad esempio, gli smalti argentati, quelli color sabbia, rosa cipria e rosso corallo tra le nuances più belle. Impareggiabili sono anche gli smalti della collezione Glitter, una linea di smalti ultra brillanti che regalano l’effetto glitter tanto amato dalle donne. Troviamo anche qui deliziosi colori in oro e argento, oltre a rosa e blu jeans.

Sempre degli smalti Essence primavera-estate 2014 troviamo quelli effetto 3D che regalano delle unghie tridimensionali e dalla texture assolutamente modaiola.