Scarpe Gucci primavera estate 2014 tutta la collezione [FOTO]

Scarpe Gucci primavera estate 2014. Il brand di lusso ha appena svelato la nuova collezione di scarpe per la stagione primaverile ed estiva, una linea molto varia e preziosa, dove accanto ai modelli classici e senza tempo che hanno reso noto il brand di moda italiano, troviamo proposte più stravaganti e alternative come le scarpe scultura, i modelli color block le pumps dalle forme più disparate, dove colori, sfumature e dettagli si mixano l’un con l’altro.

Il catalogo scarpe di Gucci per la primavera estate 2014, si allinea perfettamente a quelle proposte da altri brand come Prada e Louis Vuitton, che seguono tutti i dettami della moda primavera estate 2014 ma incantano per le forme innovative e senza tempo. non a caso moltissime celebrities si sono innamorate di queste calzature e le indossano praticamente ogni giorno, sfoggiando modelli chic e ricercati.

La collezione di scarpe Gucci per la primavera si avvale di modelli stagionali come pumps open toe, sandali ankle boot, sandali con tacco alto e cinturino e modelli originali con il tacco a piramide come potete vedere nella nostra gallery. Questi modelli sono disponibili in tanti colori da quelli tenui come beige, avorio o bianco fino ai vivaci pastello.

Molto belli anche i sandali in color block nei toni del giallo, turchese, viola e vernice con effetto laminato, un modello che si adatta perfettamente alle tendenze del periodo. Gucci propone anche una vasta gamma di modelli pumps a punta stretta, open toe con tacco medio o gattino arricchiti da inserti, troviamo anche bellissime scarpe con tacco 12 a stiletto, modelli con cinturino e tra le novità i nuovi mocassini 1953 in vernice.

[nggallery id=148]‎