Scarpe Fornarina nuova collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Scarpe Fornarina, la collezione primavera/estate 2014. Fornarina propone un catalogo di scarpe sbarazzino e dedicato alle tinte pastello. E’ il colore il tema dominante della collezione del brand marchigiano, che punta ad una linea vivace, al passo coi tempi, ricca di tonalità sorbetto, ma anche stampe, fantasie e proposte originali e alternative.

Fornarina per questa collezione di scarpe, ha deciso di puntare ai colori di tendenza come il rosa, verde, turchese, arancio, colori che vengono però arricchiti da calzature stampate in cui dominano fantasie florreali, animalier e persino pois e righe.

Il catalogo scarpe Fornarina per la primavera 2014, propone davvero tante idee di tendenza per creare un outfit particolare partendo proprio dalle scarpe. Tra i modelli di punta spiccano le dècolletès a punta stretta in tinta unita o vernice, proposte sia nelle colorazioni classiche come bianco e nero, sia in tonalità accese come corallo, giallo e azzurro. Sempre per la linea di dècolletès ci sono quelle stampate o color block, ma anche modelli a contrasto.

Immancabili anche i sandali, che Fornarina propone nella versione flat con t-strap, ma anche sandali e modelli di mary jane con cinturino alla caviglia a punta stretta proposte nelle versioni stampate o vernice. Per l’estate ci sono anche i sandali con tacco, quella con zeppa e modelli di scarpe con plateau sia in tinta unita che nelle versioni bicolor. Per le più sportive, Fornarina propone delle sneakers con zeppa interna, ma ci sono anche gli stivaletti biker con borchiette in tessuto leggero.

[nggallery id=230]‎