Roberta Ragusa ultime notizie: nuova testimonianza di Loris Gozi

Il marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli, sarà rinviato a giudizio. L’uomo è accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Roberta Ragusa, la 45enne di Gello di San Giuliano Terme è introvabile ormai da due anni e secondo la procura la donna è stata uccisa la stessa notte della scomparsa, il 14 gennaio del 2012, dal marito che poi ne ha occultato il corpo talmente bene da renderla introvabile.

A sostenere la tesi, c’è anche il super testimone Loris Gozi, il vicino di casa che la notte della scomparsa di Roberta avrebbe visto Antonio Logli in strada a mezzanotte e mezza. Sempre Gozi, sostiene che il giorno dopo la scomparsa di Roberta, Logli si presentò a casa sua con una foto di Roberta molto vecchia, chiedendo se l’avesse vista. Il fatto strano è il Logli andò solo a casa di Loris Gozi e da nessun’altro vicino.

L’uomo, ha parlato nuovamente ai microfoni di Domenica Live svelando particolari scenari. Quella notte intorno a mezzanotte e mezza, Loris Gozi stava tornando a casa dopo essere andato a prendere la moglie al lavoro. Vide Antonio Logli in strada dentro l’auto mentre si copriva il viso. Poi quando Gozi uscì dopo 10 minuti per portare fuori il cane, sentì da lontano un urlo forte di donna, un grido terribile di paura e un botto, come uno sportello di un’auto che si chiudeva. Il giorno dopo, ha raccontato Gozi, Logli si presentò a casa sua con la foto della moglie, era insieme ad un altro uomo e cercavano per terra qualcosa.

Loris Gozi ricorda di aver visto a terra delle grosse macchie di sangue e Logli in compagnia di quest’uomo con il viso bianco e gli occhi fuori dalle orbite mentre cercavano a terra e avevano il cellulare in mano. Secondo Gozi, che ha sposato la tesi della procura, Roberta Ragusa è stata uccisa e Logli è il colpevole. L’uomo ha anche detto di aver visto un disegno della figlia di Roberta, in cui ci sono Antonio Logli e Sara Calzolaio, ma non Roberta. Loris Gozi, conclude dicendo che Logli querela tutti, ma se ricorda anche che l’uomo non si è mai degnato di andare in un programma tv a cercare la moglie.