Benetton abbigliamento la nuova collezione dell’estate 2014 [FOTO]

Benetton presenta la collezione abbigliamento per la primavera-estate 2014, un tripudio di colori vitaminici e capi adatti ad ogni occasione nel puro stile del brand. Anche per la stagione primaverile, Benetton propone un catalogo fresco, in cui dominano tinte unite ma anche capi di abbigliamento più sbarazzini, anche se il mood sobrio tipico del marchio veneto rimane intatto.

Spazio quindi al colore, tinte forti come giallo, rosso, azzurro, ma anche arancio e turchese. Accanto alle tonalità forti troviamo anche alcuni capi con stampe, ma senza esagerare e con un occhio in più per capi casual e da sfoggiare ogni giorno. Nella collezione Benetton troviamo parka, giubbottini primaverili, giubbetti di jeans colorati, ma anche giubbini in ecopelle per i mesi freschi di primavera. Accanto ai capispalla, spuntano tanti modelli di gonne corte, modelli plissè svasati e longuette, ci sono anche shorts in denim, pantaloncini tipo bermuda e soprattutto tanto denim; qui troviamo moltissimi di jeans skinny, altri modelli boyfriend, ma anche leggings e jeggings stampati con fantasie multicolor.

Le stesse fantasie che Benetton riporta nei minidress e negli abitini estivi, tutti colorati e dal mood bon ton. Ci sono anche i modelli in tinta unita. Ampio spazio poi Benetton lo da ai maglioncini di cotone, pullover deliziosi caratterizzati da colori accesi e vitaminici, ma troviamo anche camicie, top e t-shirt estive come potete vedere dalla gallery di foto.

 [nggallery id=198]