Abiti Guess primavera-estate 2014 collezione vestiti [FOTO]

Abiti Guess primavera-estate 2014. Guess propone un catalogo di abiti eleganti, ma anche modelli da indossare tutti i giorni, che fanno parte della più ampia collezione di abbigliamento della primavera. Il brand americano da sempre propone delle collezioni femminili, alla moda, ricercate che mixa lo stile american style con quello europeo, creando quel giusto mix di stile e capi ricercati che ne decretano il successo.

Dopo avervi parlato della collezione di scarpe Guess, il marchio ci sorprende con una linea davvero bellissima di abiti e vestiti, pensati non solo per occasioni importanti, ma anche da indossare tutti i giorni soprattutto mei mesi più caldi. Mentre Guess propone dei vestiti da giorno deliziosi, la linea Guess by Marciano ci delizia con una collezione di abiti eleganti da portare magari anche per una cerimonia o un matrimonio.

Gli abiti Guess primavera-estate 2014, si caratterizzano per lo stile ultra femminile; spiccano ad esempio tubini aderenti in denim, tubini con pizzi e ricami fino al ginocchio in total black o total red, ma anche minidress bianchi con tessuto ricamato, mini abiti a fiori e stampasti. Chic invece le proposte di Guess by Marciano, che accanto a modelli eleganti in tinta, propone dei long dress a  fiori, modelli con stampe animalier e gonne morbide, come potete vedere dalla gallery.

[nggallery id=225]