Elena Ceste: il filmato non esiste, mistero sugli orari del marito

Continua il mistero di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole d’Asti di cui non si hanno più notizie dallo scorso 24 gennaio. Che fine ha fatto Elena è davvero mistero, ma nell’ultima puntata di Chi l’Ha Visto sono emerse alcune novità interessanti che riguardano il famoso filmato compromettente e soprattutto i movimenti del marito. Notizie che potrebbero davvero aprire un nuovo scenario sulla scomparsa della mamma di 4 figli che, secondo le parole del marito, sarebbe scomparsa la mattina del 24 gennaio tra le 8 e le 8.30, nuda senza che nessuno la vedesse in strada.

Dalle analisi effettuate sul computer della donna infatti, è emerso che non esiste nessun filmato, non è stata trovata nessuna traccia. Michele Buoninconti aveva affermato che la moglie, la notte prima di sparire, era molto inquieta perché a suo dire “qualcuno non la lasciava stare”. L’uomo si riferiva ai messaggi arrivati alla moglie da parte di un conoscente che le inviava sms affettuosi. Ma anche ad un ex compagno di scuola di Torino, che la donna aveva trovato grazie a Facebook. Secondo le parole del Buoninconti, Elena si era appartata in una cava tempo prima con quest’uomo e qualcuno aveva girato un video dell’incontro.

Ma di quel video non vi è traccia. Strane coincidenze anche per le telecamere del comune di Costigliole, che avrebbero ripreso il passaggio del marito in paese molto più tardi rispetto a quanto detto dal marito della donna. L’uomo aveva detto di essere arrivato a casa massimo alle 8.35, ma le telecamere del comune lo hanno ripreso più tardi passare a piedi per andare a chiedere dettagli sull’Imu.