Vacanze Pasqua 2014: migliori mete dove andare e gettonate

Quali sono le migliori mete per i viaggi di Pasqua? A dircelo arriva Wimdu.it, il portale che si occupa di affitti per case vacanze, che non solo ci stuzzica con le mete più gettonate per le vacanze di Pasqua 2014, ma ci regala anche delle idee da considerare, nel caso ancora non avessimo deciso cosa fare. Secondo Wimdu.it dunque i posti più prenotati per Pasqua sono Parigi, Amsterdam, Londra, Barcellona e Berlino.

La Capitale francese resta tra le mete più prenotate, soprattutto dalle coppie che si regaleranno una vacanza romantica a Pasqua. D’altronde Parigi regala sempre tante cose da fare in ogni stagione e non ci sorprendiamo più di tanto. Dopo la bella Ville Lumière, tra le più scelte c’è Amsterdam a cui segue Londra, Barcellona e Berlino. Acanto a queste città popolari, crescono anche le prenotazioni verso Budapest e Vienna, due città dal fascino mitteleuropeo che di anno in anno conquistano sempre di più il pubblico.

Ancora richieste, per città come Valencia, Lisbona, Copenaghen e New York. In Italia non ci sono cambiamenti consistenti; si continuano a preferire le città d’arte come Firenze e Roma. Per di più quest’anno a Roma nel periodo di Pasqua ci sarà la canonizzazione del Papa, motivo in più per prenotare per tempo.