Giusy Ferreri – L’Attesa: tracklist del nuovo album

Giusy Ferreri ha pubblicato il 25 marzo 2014 il suo nuovo album. In seguito alla partecipazione al 64° Festival di Sanremo, l’artista palermitana ha rilasciato il suo ultimo lavoro discografico intitolato “L’attesa”, che arriva a distanza di 3 anni dall’uscita di “Il mio universo”, pubblicato nel 2011. Nel nuovo disco di Giusy Ferreri sono contenute anche le due canzoni portate sul palco dell’Ariston: “Ti porto a cena con me” e “L’amore possiede il bene”.

I brani presenti nell’album “L’attesa” sono stati scritti dalla cantante siciliana, ma nati da 3 differenti sessioni creative che l’hanno portata ad incontrare Linda Perry a Los Angeles, poi Yoad Nevo a Londra e, infine, Roberto Casalino ed Ermal Meta in Italia. In occasione dell’uscita del cd, Giusy Ferreri ha fatto promozione in alcune città e venerdì 28 marzo 2014 sarà a Roma.

La tracklist dell’album, prodotto da Pino Pischetola, Christian Rigano e Pat Simonini, con la supervisione di Michele Canova, contiene le seguenti tracce: Inciso sulla pelle, Nessuno come te mi sa svegliare, L’amore possiede il bene, Ti porto a cena con me, L’anima, Per dare di più, Victoria, Neve porpora, La bevanda ha un retrogusto amaro, Lacrime e Qualunque vita è straordinaria