Anticipazioni puntata Chi L’Ha Visto stasera 26 marzo

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli dalle ore 21.10. Sarà una puntata ricca di argomenti e casi interessanti. Tra i casi di oggi di Chi L’Ha Visto c’è quello di Elena Ceste, ma si parlerà anche di Roberta Ragusa e di Ottavia la donna che diventò mamma a 12 anni e che oggi, 40 anni dopo, sta cercando quel figlio mai conosciuto.

A Chi L’Ha visto si tratterà degli ultimi sviluppi per il caso di Roberta Ragusa, la 45enne di San Giuliano Terme scomparsa nel 2012. Il caso è agli sgoccioli, gli inquirenti stanno chiudendo le indagini e si attende di sapere se il marito di Roberta, Antonio Logli, sarà rinviato a giudizio oppure no.

La procura sembra orientata a questa ipotesi e stasera a Chi l’Ha Visto scopriremo le ultime novità. Si parlerà anche di Elena Ceste, la 37enne scomparsa da Costigliole D’Asti il 24 gennaio scorso. Sono passati due mesi e della donna non si hanno notizie, la polizia sta cercando sul fiume Tanaro, perché ormai le ipotesi più accreditate restano quelle di istigazione al suicidio. L’appuntamento è quindi stasera alle ore 21 con Chi L’Ha Visto.