Scarpe Primadonna collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Scarpe Primadonna. E’ stata presentata la collezione primavera estate 2014 di scarpe Primadonna, il brand di calzature che propone ad ogni stagione modelli davvero low cost e per tutte le tasche. Nella nuova collezione scarpe Primadonna, il marchio ci fa assaggiare tutti i trend di stagione a prezzi low cost, motivo per cui moltissime donne amano le calzature di Primadonna, che segue il catalogo di borse da abbinare.

Tra le novità troviamo tantissime nuove cromie, colori accostati, ma anche dettagli preziosi e modelli davvero all’ultima moda che spaziano da quelli flat e rasoterra, fino ai modelli con tacco alto e medio.

La nuova collezione primavera/estate 2014 di scarpe Primadonna si avvale di modelli da giorno come sandali bassi, ballerine, sneackers luxury, mocassini da alternare a bellissimi sandali gioiello arricchiti da strass, inserti luminosi e brillantini che offrono quel dettaglio in più. Ci sono i sandali t-strap, i modelli cage con tacco medio, e poi tante scarpe con tacco alto come le pumps, le open toe e le decollette con tacco stiletto.

Primadonna, in questa collezione di scarpe primavera 2014, accosta anche alcuni modelli più originali, come le scarpe animalier tra cui spiccano i modelli di slingback, le ballerine e le mary jane. Sempre nella collezione estiva troviamo stivaletti biker dai colori chiari, sneackers e modelli con borchiette. I colori di Primadonna sono quelli che fanno parte del trend del momento: bicolor, colori pastello, rosa cipria, ma anche rosso, verde, azzurro, turchese, fucsia e bianco.

[nggallery id=193]‎