Custo Barcelona collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Custo Barcelona presenta la collezione abbigliamento primavera/estate 2014, una linea di abbigliamento davvero vivace e colorata che punta essenzialmente alle tonalità forti, ma anche alle fantasie particolare, mixate e davvero originali che ritroviamo in tutti i capi. Per la stagione calda Custo Barcelona propone una linea ispirata ai motivi atzechi, ma non mancano nemmeno capi minimali dal taglio sobrio che giocano solo con i colori.

Le tonalità che utilizza Custo Barcelona nella sua collezione sono essenzialmente quelle del giallo, arancio, rosa, rosso, azzurro, abbinati a trasparenze e ricami leggeri, nonché alle fantasie multicolor. Un po’ come la collezione di abbigliamento di Desigual, anche Custo Barcelona da ampio spazio alle fantasie accese, modelli fantasiosi che giocano con righe, rombi, triangoli e tutto ciò che ricorda i motivi atzechi e astratti. Di questa linea fanno parte giacche e blazer colorati, arricchiti da fantasie particolari, ci sono anche bluse, pantaloni e capispalla che puntano al black and white, figure geometriche e colori vivaci.

La collezione di Custo Barcelona per la primavera 2014, è davvero particolare, perché se da un lato le fantasie e i colori sono vistosi e psicadelici, le forme rimangono sobrie, simmetriche e semplici. Di questa collezione troviamo tubini, dress a tunica, bluse con maniche larghe, ma anche modelli di pantaloni larghi, gonne e pullover dai tessuti laminati. Vi lasciamo alla gallery di immagini del catalogo.

[nggallery id=221]‎