Un Matrimonio da Favola: film di Vanzina in uscita, trama e trailer

Arriverà nelle sale cinematografiche il 10 aprile 2014 il nuovo film di Carlo Vanzina, intitolato “Un Matrimonio da Favola”. La pellicola, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano e distribuita da 01 Distribution, vedrà come protagonisti Ricky Memphis, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Riccardo Rossi, Adriano Giannini, Max Tortora, Andrea Osvart, Stefania Rocca e Paola Minaccioni.

La trama ruota attorno a cinque compagni di liceo che si ritrovano vent’anni dopo la maturità. Daniele, l’unico del gruppo ad aver fatto carriera, inviterà tutti al suo matrimonio a Zurigo, con la splendida Barbara, la figlia di un noto banchiere elvetico per cui lavora. L’invito viene accettato con entusiasmo da tutti, che colgono l’occasione per una rimpatriata, nonostante la loro vita non sia stata altrettanto generosa, dato che nessuno di loro è riuscito a realizzare i sogni che aveva nel cassetto.

Una volta riunitisi, i cinque amici ritroveranno il calore e la complicità di un tempo, ma si troveranno anche a rimettere in gioco le loro vite e le loro aspirazioni. A Zurigo avranno modo di raddrizzare i loro destini, tra equivoci, situazioni divertenti e rocamboleschi colpi di scena. Ovviamente, il matrimonio di Daniele non sarà “da favola”… Nell’attesa di vedere il film “Un Matrimonio da Favola” al cinema, vi lasciamo il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/9QKAi49VNIs[/youtube]