Mondiali 2014: maglie Uruguay, Costa Rica, Inghilterra e Italia

Siamo arrivati finalmente all’Italia. Dopo aver visto le maglie ufficiali dei primi tre gironi dei Mondiali 2014 di calcio, stavolta andiamo a conoscere quali saranno i kit sportivi che indosseranno in campo le nazionali del Girone D: Uruguay, Costa Rica, Inghilterra e Italia.

La maglia dell’Uruguay è di colore celeste con dei profili giallo oro ed è realizzata dalla Puma, mentre la seconda maglia è bianca con dei profili celesti. La maglia del Costa Rica, invece, è realizzata dalla Lotto ed è di colore rosso con delle forme geometriche blu, mentre la seconda maglia è identica, colo che ha i dettagli rossi su fondo bianco.

La maglia dell’Inghilterrà è realizzata da Nike ed è total white aderente, con il solo bordo del collo in blu scuro, mentre la seconda maglia è completamente rossa. Infine, troviamo la maglia dell’Italia che è realizzata da Puma ed è azzurra con il tricolore anche sulle maniche ed un particolare colletto con bottoncini, mentre la seconda maglia è bianca con righine e dettagli in azzurro.