Pasqua 2014 e Pasquetta: 4 idee viaggi low cost e anticrisi in Italia

Pasqua 2014 idee vacanze e weekend low cost. Quest’anno Pasqua e Pasquetta regalano tante vacanze, tempo bello permettendo ecco che partire per un viaggio con amici, parenti o fidanzato può davvero rappresentare una fuga di primavera da prendere al volo.

Nonostante tutto la crisi economica non è ancora passata, ecco perché si cerca sempre di trovare un viaggio low cost, che costi quindi poco senza nulla togliere al divertimento. Se sognate una vacanza all’estero, per risparmiare adesso non resta che aspettare i last minute, piuttosto convenienti per weeekend nelle Capitali Europee in cui si abbina volo e hotel, oppure per vere e proprie vacanze al mare.

Se preferite organizzare adesso, un modo per risparmiare è scegliere l’Italia. Se desiderate una Pasqua al caldo, ci sono tante mete in Italia in cui già a fine aprile sarà fattibile prendere il sole e rilassarsi. Ecco 4 mete low cost da prendere al volo.

Salento in Puglia. Un weekend a Gallipoli o nel tacco d’Italia introduce già l’estate. Qui le temperature saranno già più che miti e per certo potrete dedicarvi alla tintarella o quanto meno a qualche giorno di relax tra le bellezze salentine.

Capri, Ischia e la Costiera Amalfitana, un weekend tra bellezze, paesaggi, scotci, buona cucina e terme. Senza ovviamente dimenticare un po’ di sole.

Isola d’Elba, visitare l’Isola d’Elba a Pasqua è molto azzeccato, si risparmia tanto, c’è ancora poca gente e ci si può rilassare tantissimo.

Riviera Romagnola, se amate il divertimento, lo shopping modaiolo, la buona cucina e il movimento Rimini, Riccione e Cesenatico non deluderanno le vostre aspettative.