Scarpe Guess nuova collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Guess presenta la nuova collezione di scarpe primavera estate 2014 che fa capolino insieme alle borse ad una linea davvero glam e unica. Il brand americano è sempre in vena di novità e anche per la stagione calda ci propone delle scarpe chic e femminili che seguono in toto i dettami della moda primavera estate 2014. Il catalogo scarpe Guess, è sportivo, casual ed elegante nello stesso tempo.

Protagoniste indiscusse sono le sneackers che dominano quasi tutto il catalogo con tanti modelli accattivanti. Del resto la moda estiva ha già anticipato che saranno proprio questi modelli ad essere preferiti per la comodità delle forme. Guess segue questo concetto ma lo fa suo con modelli ricercati e femminili dove spiccano profili dorati, borchiette, trafori, paillette e colori golosi come il rosso e l’oro.

COLLEZIONE GUESS ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA 2014

Oltre alle sneackers, Guess ci propone una miriade di scarpe femminili col tacco, ma anche stivaletti, ankle boots, sandali, pumps e zeppe dai tacchi vertiginosi ed estremamente raffinate.

Le scarpe Guess primavera estate 2014, come potete vedere nella gallery di immagini, spaziano da pumps e stivaletti alti caratterizzati da colori tenui come cipria, beige, bianco, ma anche nero e argento. Troviamo anche le stampe animalier, i sandali impreziositi da pietre e dettagli ricercati e poi gli stivaletti traforati proposti con borchiette e inserti. Un po’ come le scarpe Geox che hanno già avuto un ottimo successo, anche la collezione Guess ci anticipa tante novità davvero ghiotte.

[nggallery id=153]‎