Moda Capelli 2014: proposte tagli scalati di tendenza [FOTO]

Tendenze capelli 2014 idee tagli scalati. Per la stagione calda e con la primavera in arrivo, troviamo davvero tante tendenze per i tagli capelli. Possiamo affermare che il trend più in voga è quello che vede il ritorno dei capelli sfilati che regalano volume alla capigliatura, soprattutto se mossa o liscia.

Personalmente, quando deve scegliere un taglio di capelli, do sempre un’occhiata alle ultime tendenze dell’hair-stylist, ma è anche fondamentale conoscere la conformazione del volto e adattare quindi l’acconciatura ad esso nonché alle esigenze stagionali visto che di mese in mese cambiamo moltissimo i trend capelli.

Moda tagli capelli primavera estate 2014

Oggi mi occupo dei tagli capelli sfilati che moltissimi parrucchieri hanno deciso di proporci per la stagione calda. Non che i tagli pari non vadano più di moda, ma in un certo senso gli scalati hanno un certo appeal, soprattutto perché permettono di strutturare la chioma, da volume e si adatta ai caldi.

Tagli capelli sfilati e lunghi

Per i tagli lunghi, spazio a scalature strutturate e geometriche. Non a caso i tagli geometrici fanno parte del trend stagionale, quindi avrete l’imbarazzo della scelta. Evitate comunque gli scalati troppo decisi, ammorbidendo la pettinatura con ciuffo lungo o una frangia.

Tagli capelli scalati 2014: capelli medi

In questo senso il taglio deve essere sfilato leggermente con una scalatura anteriore leggera, il vedo e non vedo in tal senso serve per far sembrare la capigliatura più ricca di volume. Questo stile si adatta ai tagli mossi, ma anche ai lisci per chi ha tanti capelli. Preferibilmente da evitare sui capelli ricci.

E adesso vedete la fotogallery