Mondiali 2014: maglie ufficiali Spagna, Olanda, Cile e Australia

Proseguiamo la rassegna dedicata alle maglie ufficiali delle squadre che parteciperanno ai Mondiali di Calcio 2014. Quest’oggi andiamo a scoprire il Girone B, quello composto dai campioni in carica della Spagna, poi Olanda, Cile ed Australia. A pochi mesi dall’inaugurazione della Coppa del Mondo in Brasile, sono stati svelati i kit ufficiali che indosseranno i giocatori in campo.

La Spagna ha optato per una maglia Adidas di colore rosso con tutti i dettagli in oro, compreso lo stemma della Coppa del Mondo, mentre la seconda maglia è nera con i dettagli giallo fluo; l’Olanda ha scelto una maglia Nike del classico colore arancione, mentre la seconda maglia è bianca con due dei riquadri rosso e blu, che riprendono i colori della bandiera.

Per quanto riguarda il Cile troviamo una maglia Puma di colore rosso con dei profili bianchi, mentre la seconda maglia è bianca con i profili blu; l’Australia, invece, ha optato per una maglia Nike di colore giallo, che ricorda molto quella del Brasile, mentre la seconda maglia è blu notte con alcuni dettagli in giallo.