Europa League 2014: sorteggi quarti di finale in diretta streaming e tv

NYON – Venerdì 21 marzo 2014 ci saranno i sorteggi dei quarti di finale dell’Europa League. L’appuntamento sarà a partire dalle ore 12:00 a Nyon, in Svizzera, nel quartier generale della UEFA, dove toccherà al segretario generale Gianni Infantino e al direttore delle competizioni Giorgio Marchetti presentare l’evento. Protagonista sarà anche Ciro Ferrara, che è l’ambasciatore della finale di Torino allo Juventus Stadium.

In attesa che si concludano gli ottavi di finale, sta già crescendo l’attesa per il sorteggio dei quarti di finale, dove potrebbero esserci più di una squadra italiana. Sicuramente avremo una fra Juventus e Fiorentina, che si giocheranno la qualificazione giovedì dopo l’1-1 di settimana scorsa, mentre il Napoli dovrà ribaltare l’1-0 dell’andata contro il Porto.

Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League è libero, non ci sono squadre teste di serie ed è possibile vedere accoppiamenti fra squadre della stessa federazione. La squadra sorteggiata per prima giocherà la gara di andata in casa. Le partite di andata e ritorno si disputeranno il 3 e il 10 aprile 2014. Venerdì 11 aprile 2014, poi, ci saranno i sorteggi delle semifinali, sempre a Nyon.

Per poter seguire il sorteggio dei quarti di finale di Europa League 2013-14 potrete sintonizzarvi sul sito ufficiale della UEFA dove ci sarà la diretta streaming, in alternativa è possibile guardare l’evento su Sky e Mediaset Premium.