Rinascimento abbigliamento collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Collezione Rinascimento Primavera-Estate 2014. Per la stagione calda torna il catalogo abbigliamento di Rinascimento, che propone tanti abiti eleganti, ma anche capi da indossare tutti i giorni. La nuova collezione Rinascimento primavera estate 2014 è essenzialmente bon ton, ma accosta anche un mood che segue il trend attuale del look sporty chic, che ormai sembra davvero aver preso il via.

Nel catalogo Rinascimento spiccano in particolare i celebri colori pastello, come rosa cipria, verde chiaro, ma anche stampe e motivi grafici e geometrie, che rendono un po’ tutta la linea molto interessante acanto al bianco e nero. Il brand punta essenzialmente agli abiti da sera e ai vestiti da portare di giorno, proposte accattivanti e femminili che sanno come conquistare il pubblico di fashioniste.

Tra i capi cult proposti da Rinascimento, troviamo i minidress corti con gonna a ruota, oppure i modelli stampati da abbinare ai deliziosi blazer o ai bomber di moda adesso. Ci sono anche i tubini, gli abiti bicolor o color block, i modelli asimmetrici e gli abiti più eleganti con gonna di tulle. Oltre alle tinte unite, nel catalogo abbigliamento Rinascimento troviamo anche modelli a contrasto, fantasie grafiche e abiti più casual con bomber abbinabile, abiti con pantalone e tantissime gonne mini, longuette e plissè per accontentare tutti i gusti. Ecco le immagini del catalogo Rinascimento primavera/estate 2014.

[nggallery id=210]‎