Twin Set Simona Barbieri collezione scarpe primavera-estate 2014 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri collezione scarpe primavera-estate 2014. Dopo un bellissimo catalogo di abbigliamento, Twin Set Simona Barbieri ci presenta la collezione scarpe per la primavera, un catalogo ricco di proposte giovanili che si abbinano perfettamente al look proposto dal brand, ricco di stampe floreali e sbarazzine. Lo stile di Twin Set è ricercato e mai banale, proprio per questo è amatissimo dalle giovani fashioniste che si appassionano di stagione in stagione al look glam del marchio.

Anche per le scarpe spiccano modelli davvero eccezionali, tra stivaletti, sandali, zeppe e open toe, caratterizzate dai toni chiari, applicazioni romantiche, inserti a fiori e optical che si alternano a colori più accesi e tacchi alti. Le scarpe Twin Set Simona Barbieri, hanno uno stile femminile e apprezzabile, in cui i colori pastello fanno praticamente da padrone, come potete vedere dalla fotogallery. Il brand ha lanciato delle scarpe di tendenza, che si mixa ad uno stile sobrio e bon ton come gli stivaletti da portare ogni giorno, proposti nei colori chiari della primavera oppure ad effetto cuoio.

Ci sono anche gli stivaletti biker floreali, dal mood rock oppure quelli con inserti e charms, macramè e fibbie romantiche. Twin Set Simona Barbieri punta molto anche sulle sneakers, per avere un vero look sporty chic, ma non mancano ballerine flat in tinta, sandali con tacco o flat coloratissimi e pumps con tacco in legno e nuances molto vitaminiche. Tutto il catalogo scarpe di Simona Barbieri per la primavera estate 2014 è anche online.

[nggallery id=203]‎