Idee Tagli Capelli 2014: Long Bob trend da copiare in primavera

Tagli capelli primavera estate 2014. Il taglio da scegliere è il long bob. Per la primavera 2014, il long bob continua ad essere uno dei tagli più trendy, che si annovera tra quelli a metà tra il corto e il medio.

Moda Capelli 2014

Il long bob non è altro che un carrè rivisto che gioca con le lunghezze, sfoggiate da celebrities come Gwineth Paltrow che in questi ultimi anni ci ha mostrato dei tagli capelli sempre eleganti e stilosi. A chi sta bene il long bob?

Praticamente a tutte, infatti è un taglio che si addice a tutte le donne che hanno voglia di cambiare taglio di capelli.

Moda Tagli Capelli 2014

Sono davvero tante le tendenze viste, nuovi tagli di capelli medi e corti pronti per essere copiati. Il long bob è uno di questi. E’ un caschetto giocoso, che si adatta alle medie lunghezze e ai capelli lisci. Per avere un long bob di tendenza si possono scegliere numerose varianti tutte davvero gettonate. Solitamente per ottenere un effetto studiato e ad hoc, si lasciano le radici più scure di due toni, infatti giocando con le sfumature si possono ottenere effetti diversi.

Tendenze Capelli 2014

Ci sono vari stili da poter seguire per ottenere un bob lungo alla moda. Gli hairstyles suggeriscono un bob sfaccettato che crea un effetto 3D. Tecnica che si presenta bene soprattutto sui tagli biondi. Altra prassi è quella che schiarisce le punte per un effetto “dopo sole” molto naturale. Infine, possibile anche scegliere una tonalità più scura e giocare con le ciocche tono su tono.