Previsioni meteo marzo e aprile 2014: che tempo farà a Pasqua?

Previsioni Meteo Primavera 2014 e Pasqua. Che tempo farà a marzo ed aprile? Sicuramente è presto per avere a portata di mano quello che il tempo ci riserverà le prossime settimane, ma dagli esperti meteo arrivano già i primi risultati che mettono in luce come si presenterà il tempo tra marzo ed aprile, comprendendo quindi anche Pasqua. Il mese di marzo continua a portarci una primavera anticipata con giornate di sole, temperature in media ma tendenti al mite e soprattutto poca pioggia.

Previsioni Meteo Marzo 2014

Aprile invece, potrebbe essere un mese più ribelle, con la possibilità di un tempo più bizzarro e cambiamenti repentini che alterneranno piogge, sole e clima mite. Per quanto riguarda le previsioni del tempo di marzo, dalla terza decade e dunque dal 20 di marzo, assisteremo all’arrivo dirompente della primavera, che già adesso sta iniziando ad imporsi. Ad aprile invece a causa di un anticiclone Atlantico che si muoverà per tutto i mese, potremo assistere a cambiamenti repentini a seconda di dove questo si sposterà.

Previsioni del Tempo aprile 2014

Piogge potrebbero essere attesa soprattutto nelle regioni tirreniche e in Sardegna, mentre nel resto d’Italia le temperature saranno nella media stagionale.

Che tempo farà a Pasqua? Anche per il giorno di Pasqua 2014, il 20 aprile e in genere per tutti i giorni dei ponti di primavera vedremo varie possibilità con predominanza di tempo soleggiato, ma con probabili annuvolamenti e piogge. Dunque organizzate pure la gita fuoriporta a Pasqua ma state attenti al meteo.