Collezione Benetton catalogo abbigliamento primavera 2014 [FOTO]

Benetton lancia la nuova collezione di abbigliamento per la primavera-estate 2014. Rimanendo fedele al concetto espresso fino ad oggi, Benetton continua a proporre capi bon ton e dal taglio sobrio, con tocchi di colori accesi ma ovviamente per essere al passo coi tempi ha deciso di mixare il suo stile a quello attuale che guarda allo street style, allo stile urban e ad accenti trendy e contemporanei.

La collezione Benetton primavera-estate 2014 è varia e colorata. Spiccano cromie vistose ma anche toni pastello, troviamo cosai trench e spolverini primaverili, giacche Chanel, Giubbini in pelle stile biker, jeans skinny, shorts colorati, gonne e tailleur, ma anche bluse, cardigan in cotone colorati e top.

Collezione abbigliamento Benetton primavera estate 2014

In questa linea primaverile, Benetton propone dei capi dalle linee essenziali. Per la parte bottom il brand veneto ci mostra oltre ai jeans classici, anche dei pantaloni a campana dal taglio morbido, che si alternano a shorts, bermuda e gonne. Vario è anche il catalogo di giubbini primaverili. Troviamo cosi quelli in denim colorati, blazer in cotone, trench e tailleur in coordinato.

Quasi tutto il catalogo di Benetton si avvale poi anche cardigan in cotone, bluse leggere, camicie dal taglio maschile, cardigan avvitati con bottoni e top a fiori o stampati. Il catalogo Benetton primavera estate 2014 si completa con degli abiti estivi coloratissimi, corti o long dress, infine parka e leggings che chiudono cosi questa linea alla moda e chic.

[nggallery id=198]‎