Pasqua 2014: idee viaggi e crociere per i ponti di primavera

Offerte Pasqua 2014. Le crociere di Pasqua sono tra le soluzioni più gettonate per chi vuole partire durante i ponti di primavera. Il momento giusto per organizzare un viaggio a Pasqua 2014 è questo, dove è ancora possibile trovare offerte low cost e soprattutto più scelte. La Pasqua 2014, il 20 aprile, regala a molti l’opportunità di organizzare un viaggio o un weekend grazie anche ai ponti imminenti; quello del 25 aprile e il Ponte del 1 maggio.

Per chi ama le crociere, MSC offre degli itinerari nel Mediterraneo, in Nord Europa, ma anche ai Caraibi e in altri luoghi del mondo con diverse offerte ad hoc per giovani, coppie, anziani e famiglie. Chi parte a Pasqua, inoltre, avrà la possibilità di partecipare al pranzo di Pasqua a bordo della nave, oppure alla cena di gala pasquale. Gli itinerari per aprile e maggio, offrono anche attività a bordo, feste, laboratori per bambini, caccie al tesoro per trovare l’uovo di Pasqua e molto altro.

MSC Crociere primavera 2014

Le crociere per i ponti primaverili, che comprendono Pasqua, il 25 aprile e il 1 maggio, prevedono diversi itinerari. C’è quello di 7 giorni tra Francia, Tunisia e Malta, la crociera sul Mediterraneo tra Spagna, Portogallo e Marocco e la crociera tra Grecia, Turchia e Croazia.

Per chi ama il nord Europa, troviamo la crociera tra Olanda, Germania e Inghilterra, fino alle più costose crociere ai Caraibi.