Watch Dogs: gioco in uscita a maggio, trailer e novità

L’uscita di Watch Dogs si avvicina. Il gioco della Ubisoft sarà disponibile all’acquisto dal 27 maggio 2014. Dopo tante indiscrezioni e ritardi, finalmente sono arrivate le prime conferme relative a questo attesissimo videogame, che doveva essere sugli scaffali già da alcuni mesi ormai. Infatti, Watch Dogs sarebbe dovuto arrivare in contemporanea con l’uscita di PlayStation 4 e Xbox One, ma purtroppo non è stato così.

Il videogioco sarà rilasciato per molte piattaforme (PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360), ma inizialmente non sarà disponibile per Nintendo Wii. L’utente vestirà i panni di un hacker spericolato che dovrà riuscire ad infiltrarsi in un sistema operativo della centrale della città di Chicago; solamente con l’utilizzo di un cellulare, il protagonista dovrà controllare i suoi nemici, vendicando la morte della sua amata.

Non mancheranno inseguimenti, misteri, intrighi e molta azione. In attesa di poter provare con mano Watch Dogs, la casa francese Ubisoft ha rilasciato il trailer ufficiale del gioco che mostra le prime immagini.

[youtube] http://youtu.be/U6dy37mdk4E[/youtube]